1 Agosto 2021 · 16:28
29.3 C
Firenze

Graziani: “Rinnoverei subito il contratto a Ribery, ma non può pretendere di giocare sempre”

Le parole di Francesco Ciccio Graziani ai microfoni del Pentasport

graziani

Francesco “Ciccio” Graziani, ex allenatore di calcio ed adesso opinionista, è intervenuto ai microfoni del Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per commentare i temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Io non sono per i moduli ma per i giocatori. Partire con un’idea e morire con la stessa è sbagliata, bisogna sapersi adattare e cambiare in base al fatto se si deve attaccare o difendere. Gli acquisti della Fiorentina saranno mirati e risponderanno alle indicazioni di Gattuso“.

RIBERY “Penso che sia un valore aggiunto quando sta bene, a livello di ambiente e di professionalità. Io rinnoverei subito il suo contratto, poi è chiaro che non può pretendere lo stesso ingaggio di tempo fa, credo che il problema non sia economico ma di fiducia. Non può pretendere di giocare sempre, ma quando l’allenatore lo ritiene necessario. In società ci deve essere sinergia, la collaborazione è fondamentale”.

KOKORIN “Kokorin dovrebbe essere valutato da Gattuso”.

VICE-VLAHOVIC “Servirebbe un attaccante simile a lui come alternativa. Tre attaccanti servono, Kouamè non può essere un vice Vlahovic. Pavoletti può essere un’alternativa perché ricalca le caratteristiche di Vlahovic”.

LEGGI ANCHE:

LE RICHIESTE DI GATTUSO ALLA FIORENTINA, ALMENO 4 TITOLARI, NESSUNA RIVOLUZIONE. KOKORIN VA BENE

Le richieste di Gattuso alla Fiorentina, almeno 4 titolari, nessuna rivoluzione. Kokorin va bene

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Italiano: “Qui alla Fiorentina per ottenere risultati importanti. Speriamo di essere all’altezza dei tifosi”

Questa l’intervista di mister Vincenzo Italiano rilasciata ai canali ufficiali della Fiorentina: Non accontentarsi mai. La perfezione come obiettivo. Dopo vent'anni da calciatore ed i...

La Nazione, Fiorentina-Nastasic ad un passo: 3 milioni allo Schalke. Lirola, Marsiglia vira su Wass

Matija Nastasic sempre più vicino al ritorno alla Fiorentina. Il Marsiglia vira su Daniel Wass

CALENDARIO