1 Marzo 2021 · 21:05
13.7 C
Firenze

Grave lutto per Gianni De Magistris: Si è spenta sua moglie Marcella

Nella giornata di ieri, dopo aver lottato contro la malattia con coraggio e determinazione si è spenta all’età di 66 anni Marcella, moglie dell’ex campione di pallanuoto Gianni De Magistris. Un lutto profondo per la famiglia, ma anche per il mondo dello sport fiorentino del quale De Magistris è da sempre uno dei personaggi simbolo.

Tifosissimo della Fiorentina, Gianni è uno degli opinionisti più seguiti dai tifosi e non a caso la notizia di questo grave lutto ha cominciato a circolare in rete proprio a partire dai siti che si occupano di Fiorentina.

Come atleta azzurro De Magistris ha disputato cinque Olimpiadi (è record, a cui aggiungere due edizioni dei Giochi Olimpici come commentatore tv), vincendo un argento a Montreal 1976 e poi vanta un oro e un bronzo ai Mondiali e tanti altri successi costruiti e raggiunti sempre con Marcella accanto per un grande amore e un matrimonio che duravano da 40 anni e dalla loro unione sono nate due figlie.

Fonte: La Nazione

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Italiano: “Saponara ha subito un infortunio non bello. Ha fatto tutto da solo”

Il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa dell'infortunio di Riccardo Saponara in prestito dalla Fiorentina. Ecco le sue parole: “Mi dispiace...

Sconcerti: “Ho molta paura per la Fiorentina. Se non fa gol Vlahovic…”

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato una breve su TMW Radio sulla situazione della Fiorentina in campionato. Queste le sue parole: “Ho molta paura per...

CALENDARIO