5 Marzo 2021 · 11:28
9.2 C
Firenze

Gazzetta, Pioli punta tanto su Gerson ed è subito samba contro il Chievo. L’ultima volta del brasiliano al Franchi da avversario…

Su le pagine odierne de La Gazzetta Dello Sport vi è un importante focus su Gerson arrivato con le polemiche dei tifosi sulla formula e quella scappata a Roma che tanti dubbi ha insinuato. Il giocatore è stato fortemente voluto da Pioli che, nonostante la condizione deficitaria del ragazzo lo ha messo subito in campo nel triangolare a Duisburg contro il Fulham a costo di avere i crampi. In allenamento tante parole per lui da parte di Pioli: “Dai Ger vai lì. Bene Ger, bene così”.

Ed ecco quindi che verrà schierato titolare contro il Chievo per aumentare la qualità e l’estro in mezzo al campo, vista anche la squalifica per due turni di Veretout. Subito samba al Franchi quindi, l’ultima volta che Gerson passò di qui in maglia giallorossa siglò una doppietta…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Kappa dà alla Fiorentina 2,5 milioni all’anno fino al 2027. Al Napoli ne dà 8, alla Juventus Adidas 51 milioni

Questa mattina la Gazzetta dello Sport parla degli sponsor tecnici delle squadre di serie A mostrando il compenso netto che questi grandi marchi mettono...

Hugo: “Davide ci ha lasciato tanti insegnamenti da non dimenticare mai”

L'ex difensore centrale della Fiorentina, Vitor Hugo, ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del suo amico ed ex compagno di squadra,...

CALENDARIO