Gazzetta, basta "buonismo" con Vlahovic: Commisso passa all'attacco, difficile un accordo lampo

Commisso ha perso la pazienza ed ha tuonato contro Vlahovic

30 settembre 2021 08:54
Gazzetta, basta "buonismo" con Vlahovic: Commisso passa all'attacco, difficile un accordo lampo - Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic
Condividi

Gazzetta, basta "buonismo" con Vlahovic: Commisso passa all'attacco, difficile un accordo lampo

La pazienza è finita. Il presidente Commisso dichiara chiusa la fase del "buonismo" nella trattativa per l'allungamento del contratto di Dusan Vlahovic. Il patron viola considera il gioiello serbo una specie di figlioccio. Lo ha difeso quando lui un anno fa era in difficoltà. Gli ha anche offerto uno stipendio favoloso.

Il presidente della Fiorentina sperava e spera ancora di poter chiudere questa delicata operazione in tempi brevi. Dopo la partita con il Napoli partirà per gli Stati Uniti. Ci sarà spazio per un accordo lampo? Difficile. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE, NAZIONE, COMMISSO LANCIA UN DOPPIO MESSAGGIO A VLAHOVIC: IL TEMPO SCADE SE L’AGENTE NON SI PRESENTA

https://www.labaroviola.com/nazione-commisso-lancia-un-doppio-messaggio-a-vlahovic-il-tempo-scade-se-lagente-non-si-presenta/151826/