29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Frey: “Ribery ama Firenze e mi ha detto che non lascerà la Fiorentina. Crede nel progetto”
News

Frey: “Ribery ama Firenze e mi ha detto che non lascerà la Fiorentina. Crede nel progetto”

Redazione

8 Luglio · 12:41

Aggiornamento: 8 Luglio 2020 · 12:41

Condividi:

“Franck ama Firenze e non ha mai pensato di voler andare via”.

Sebastien Frey fa chiarezza sul caso-Ribery ai microfoni di Radio Toscana, dopo aver parlato in mattinata direttamente con il campione francese. L’intervista integrale con l’ex portiere viola andrà in onda oggi pomeriggio all’interno di Artemio a partire dalle 15.

“Anche a me è successo un fatto del genere a Nizza e la mia prima reazione è stata ‘vendo casa, me ne vado’ perché si pensa subito alla famiglia. Poi pensi per prima cosa a proteggere i tuoi cari e la cosa passa”.

“Parlo a nome suo perché ci siamo sentiti stamani. Si è un po’ isolato in questi giorni, ma ci tiene a precisare che non ha mai detto di voler andare via. Ha solo detto che prenderà le decisioni per proteggere la sua famiglia. È ovviamente dispiaciuto di questa situazione ma mi ha detto di ribadire che lui ama Firenze, rispetta la Fiorentina e il suo progetto, in nessun momento ha pensato di andarsene soprattutto in questo momento che è difficile e vuole rispettare il suo contratto per cercare di riportare in alto la squadra”.

“Credo che si sia ingigantita questa cosa, lui sa il rapporto che ho con i tifosi della Fiorentina e l’affetto che la gente ha nei miei confronti. Vi dico di stare tranquilli, a volte con lui ci vediamo e vi assicuro che ha grande rispetto per la proprietà e Commisso oltre che la piazza, perché si sono sempre comportati bene e con rispetto nei suoi confronti”.

“Non vorrei che Franck passasse da idolo assoluto a traditore, non pensa di andarsene e me l’ha ribadito stamani, mi ha chiesto di fare passare questo messaggio. C’è tanta rabbia per quello che è accaduto ma anche sua moglie ha ribadito il suo amore per la città. Lui probabilmente farà parte di quei giocatori che lascerà un pezzo di cuore a Firenze, come è capitato anche a me. Chiudiamo questa polemica, l’obiettivo adesso è la salvezza. Il progetto è riportare in alto la Fiorentina e lui ne farà parte”.

Radiotoscana.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio