15 Giugno 2021 · 09:31
19.7 C
Firenze

Freitas: “Lo spogliatoio più unito di sempre. Mercato sbagliato? Non siamo due maghi…”

Carlos Freitas, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto in zona mista al termine del match tra Roma e Fiorentina:

“Diciamo che più del risultato siamo contenti delle prestazioni in tutto il girone di ritorno. Fare 18 punti in 6 partite non è facile e siamo contenti. Adesso mancano sette partite durissime e vogliamo dare il massimo. Europa League? Noi pensiamo solo alla prossima gara contro la Spal che non perde da molte partite. Vogliamo i tre punti anche alla prossima. Scomparsa di Astori? Io lavoro dal 1999 nel mondo del calcio e questo è il miglior spogliatoio che abbia mai visto. Un esempio è stato a Pasqua: stare tutti insieme con le famiglie è stato bellissimo. Critiche per il mercato estivo? Prima cosa: Houdini e Copperfield non lavorano alla Fiorentina. Quando cambi tanto è normale che qualcosa possa essere sbagliato, però ci sono stati giudizi esagerati. Oggi ci siamo presentati a Roma senza due titolari e abbiamo giocato comunque una grande partita”.

Tuttomercatoweb.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky, la Fiorentina mette nel mirino un altro esterno offensivo: è Cengiz Under della Roma

Nome nuovo per la fascia della Fiorentina di Gattuso: Cengiz Under della Roma

Galli: “Anni fa ho cercato di dare delle informazioni per Nico Gonzalez”

L'opinionista Giovanni Galli è intervenuto su Lady Radio e ha parlato del centrocampista argentino, Nico Gonzalez, dello Stoccarda. Queste le sue parole: "Nico Gonzalez poteva...

CALENDARIO