2 Dicembre 2020 · 04:27
6.9 C
Firenze

Fiorentina-Padova in diretta, come vederla, orario e tutte le informazione sul match viola

Tutte le informazioni per seguire al meglio la paritta della Fiorentina

Fiorentina-Padova è stata anticipata di un’ora, per non finire in contemporanea alla Champions League e poter essere trasmessa dalla Rai. L’emittente trasmetterà la partita su Rai Play, il proprio servizio di streaming.

Per seguire la partita che inizierà alle ore 17.00, basterà andare sul sito www.raiplay.it, cliccare sulla partita ed attendere che il computer o il dispositivo mobile si connetta.

In alternativa è possibile scaricare l’app “Rai Play” su smartphone o tablet (nell’AppStore o su PlayStore di Google). Dopodiché è sufficiente fare clic su “Ottieni” o “Installa”. A quel punto basta aprire l’app e cercare la gara.

Purtroppo la partita non si potrà vedere in televisione a meno che non si disponga di una smart TV. In quest’ultimo caso prendi il telecomando, premi il tasto per le funzionalità Smart (varia in base alla marca del televisore). A questo punto cerca “RaiPlay” e clicca su “Installa”. Il gioco è fatto, vai nella “Home” del televisore e troverai l’app da aprire. Ti basterà quindi poi cercare la partita.

 

LEGGI ANCHE, MONTI: “HO IL COVID, SONO ATTACCATO ALL’OSSIGENO 16 ORE AL GIORNO. MI LAVANO LE INFERMIERE. E’ DURA, UN FILM DELL’ORRORE”

“Ho il Covid, sono attaccato all’ossigeno 16 ore al giorno. Mi lavano le infermiere. È dura, un film dell’orrore”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Viviano: “Sono deluso, ma non serve farne una tragedia. Milan? Donnarumma il migliore in campo”

Emiliano Viviano ha parlato della situazione della Fiorentina ai microfoni di Stadio Aperto trasmissione di TMW Radio

Donnarumma a Callejon durante la gara con la viola: “Sei sempre in terra”

Secondo quanto riportato da Goal.com, il giovane portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, si è scagliato con l'esterno offensivo Callejon della Fiorentina durante...

CALENDARIO