10 Luglio 2020 · 23:14
24.8 C
Firenze

Fascetti su Sousa: “Presuntuoso e scorretto, come allenatore non ha ancora dimostrato niente”

Eugenio Fascetti, ex allenatore transitato per molte piazze oltre che da Firenze, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Sousa mi sembra presuntuoso e scorretto. Anche a me sarebbe piaciuto allenare il Real Madrid…”.

Prosegue sempre sulle parole del tecnico lusitano: “Sono frasi poco gentili nei confronti di Di Francesco. In ogni caso se si ritiene bravo, prima o poi l’occasione giusta gli capiterà. Finora però il suo curriculum non è di grande livello”.

E conclude con un pensiero per un altro collega: “Di Francesco? Deve fregarsene. Il nostro mondo è fatto così, ci vogliono carattere e spalle forti. Eusebio è un ragazzo intelligente e una persona corretta mentre Sousa, ultimamente, era finito un po’ nel dimenticatoio e con queste parole spera di farsi un pò di pubblicità”.

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

“Alia Guagni ha lasciato Firenze perché dilettante, all’estero sei professionista. Neto gran colpo”

Martina Angelini, giornalista di Sky Sport specializzata sul calcio femminile e voce tecnica per la diretta tv delle partite, è intervenuta in diretta nel corso della...

Da Napoli, Giuntoli lavora per Pezzella, è lui il difensore che vuole regalare a Gattuso

A Radio Kiss Kiss hanno rilanciato diverse indiscrezione sul capitano della Fiorentina Pezzella. Secondo l'emittente, il Napoli stia seguendo da vicino la situazione del...

CALENDARIO