13 Aprile 2021 · 12:30
11 C
Firenze

Emergenza in difesa, Vitor Hugo non recupera. Ecco chi dovrebbe giocare sabato contro il Napoli

Hugo è alle prese con una lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra accusata nella sfida di coppa Italia contro la Roma. Milenkovic invece, in vista del Napoli, è squalificato. Il brasiliano sta facendo di tutto per poterci essere, sta seguendo un percorso di recupero specifico e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno.

Così Pioli pensa a come sostituire il serbo e nel caso anche il difensore centrale. Perché se a Udine il tecnico viola aveva riportato Milenkovic in quello che sarebbe il suo ruolo naturale, al centro della difesa in coppia con Pezzella, contro gli uomini di Ancelotti.

In caso di forfait di Hugo, ecco che Pioli potrebbe puntare su Ceccherini insieme a Pezzella, con Biraghi a sinistra e Laurini a destra.

La Repubblica

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

De Zerbi torna nei pensieri della Fiorentina. Il tecnico potrebbe lasciare il Sassuolo

Gattuso è in pole position per la panchina viola del prossimo campionato. Negli ultimi giorni però, stanno circolando insistenti le voci su Juric e...

Iachini fino alla Juventus non concederà giorni liberi alla sua squadra: fitto il calendario

Da qui alla gara contro la Juventus in programma il prossimo 25 aprile, Beppe Iachini non concederà giorni liberi ai propri calciatori perchè le...

CALENDARIO