29 Novembre 2020 · 14:07
13.8 C
Firenze

Dott. Pengue: “Coronavirus? Imprevedibile uno sviluppo così rapido. Vi racconto la mia battaglia…”

Ecco alcune delle parole rilasciate del medico della Fiorentina Luca Pengue sull’argomento Coronavirus il quale si sta pian piano riprendendo dopo esserne stato colpito a La Nazione:

“La Fiorentina è stata tra i primi club, se non la prima in assoluto, a chiudere le attività di allenamento e l’accesso al centro sportivo per tutelare la salute di tutti e per cercare di capire cosa stesse succedendo. Non si poteva prevedere uno sviluppo tanto rapido. Per prima cosa la sanificazione del Centro Sportivo, poi il monitoraggio dei giocatori, che è proseguito finché è stato possibile”.

“Sono stato assistito e curato nel migliore dei modi, come d’altronde tutti quelli che avevano bisogno del loro aiuto. Son dovuti passare sei giorni prima del ritorno in famiglia”.

“Ringrazio la famiglia Commisso, Joe Barone e gli altri per il supporto quotidiano”.

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Formazione ufficiale Fiorentina, modulo 4-3-3. Gioca Callejon, out Cutrone

Questa la formazione ufficiale della Fiorentina per la partita contro il Milan in programma alle 15 allo stadio San Siro. Prandelli sceglie il 4-3-3....

Verso Milan-Fiorentina, oltre ad Ibrahimovic, rossoneri senza Bennacer e Castillejo

Per Milan-Fiorentina, gara che andrà in scena a San Siro oggi alle ore 15:00, Ismael Bennacer non è stato convocato per un affaticamento muscolare....

CALENDARIO