Dove giocherà Logan Costa la prossima stagione? Questa è una questione prioritaria nella finestra di mercato del Tolosa, dal momento che Damien Comolli ha ufficialmente concesso il rilascio del difensore centrale quest’estate. Il nazionale capoverdiano è da diverso tempo nel mirino della Fiorentina, che ha appena perso Nikola Milenkovic: il difensore centrale serbo ha firmato per il Nottingham Forest altro club citato nella corsa a Costa per circa 15 milioni di euro.
“Il gioco delle sedie” avrebbe dunque potuto chiudere due porte al numero 6 del Tolosa: quella del Nottingham Forest, dunque, ma anche quella della Fiorentina che sostituirà Milenkovic con Marin Pongracic.
Logan Costa invece è ancora sul mercato a metà luglio; ricordiamo che Comolli aspetta almeno 20 milioni di euro per vendere uno dei suoi giocatori più interessanti. La Fiorentina, con il nuovo modulo è alla ricerca di un altro difensore centrale che possa dare serenità a mister Palladino, soprattutto in caso di Conference League, che ricordiamo, ancora deve essere conquistata sul campo con i prossimi preliminari che cominceranno ad agosto.
DALLA CESSIONE DI MILENKOVIC LA FIORENTINA GUADAGNA PIÙ DEL DOPPIO. NEL 2017 ERA COSTATO 5,5 MILIONI
Dalla cessione di Milenkovic la Fiorentina guadagna più del doppio. Nel 2017 era costato 5,5 milioni