6 Marzo 2021 · 16:14
11.8 C
Firenze

Disponibili da oggi gli abbonamenti a 18 gare e i biglietti per Fiorentina-Udinese

Buone notizie per tutti i tifosi che vogliono vivere la Stagione 2018/19 accanto alla squadra viola. A partire da oggi, per tutti i sostenitori gigliati che non avessero ancora acquistato l’abbonamento, parte la campagna per le restanti 18 gare.

Dalle 15:00, nelle biglietterie ufficiali e presso tutti gli esercizi del circuito TicketOne, parte la vendita libera dei posti non acquistati nelle fasi precedenti con la possibilità di usufruire delle promozioni: RIDOTTO “OVER 65”, RIDOTTO “DONNA”, RIDOTTO “UNDER 30”, RIDOTTO “UNDER 14” e RIDOTTO “INSIEME”.

A partire da oggi alle 15:00 sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per la partita Fiorentina-Udinese di domenica 2 settembre alle ore 18:00.

Fonte: violachannel.tv

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

TMW, Iachini pronto a prendere il posto di Prandelli se contro il Parma non andasse bene. Lo vuole Commisso

Beppe Iachini ha accarezzato la possibilità di tornare ad allenare la Fiorentina già prima della partita contro il Torino, poi terminata in parità. Cesare...

Report medico Kokorin: lieve lesione al retto femorale

"ACF Fiorentina comunica che, in seguito al perdurare di sintomatologia dolorosa emersa nel corso della partita di mercoledì sera con la Roma, il calciatore...

CALENDARIO