29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 09:01

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Dalla Spagna, la Fiorentina ha chiesto Ricic al Valencia in prestito fino a giugno, club indeciso
Calciomercato

Dalla Spagna, la Fiorentina ha chiesto Ricic al Valencia in prestito fino a giugno, club indeciso

Redazione

27 Dicembre · 13:37

Aggiornamento: 27 Dicembre 2021 · 13:38

Condividi:

Questo è testualmente quello che scrivono in Spagna su Racic, su cui, secondo quanto scrive eldesmarque, ha messo gli occhi la Fiorentina:

“Si avvicina il calciomercato invernale e le società iniziano a muoversi per rinforzare le proprie rose. Come regola generale, i calciatori che cambiano a questo punto della stagione, lo fanno motivati ​​dalle situazioni scomode nelle loro squadre. Un chiaro esempio di ciò è Uros Racic del Valencia. Il serbo vive una situazione molto diversa dalla scorsa stagione. Al momento, il centrocampista balcanico ha perso molta rilevanza nella rosa bianconera e non gode di un’eccessiva fiducia da parte dell’allenatore, che preferisce altri giocatori rispetto a lui.

Ebbene, proprio per accontentare le sue esigenze, la Fiorentina si è interessata a Racic. Ha messo sul tavolo un’offerta per un prestito fino alla fine della stagione. Tuttavia, il Valencia è riluttante a lasciarlo andare considerando che hanno una grave carenza in quella zona del campo. In effetti, il centrocampo è una delle aree prioritarie che Valencia cercherà di rafforzare per tutto il mese di gennaio. Quindi questa situazione dipenderà da quanto accadrà con il mercato e dalla sua evoluzione.

Al di là dell’opinione e delle decisioni di José Bordalás, anche gli infortuni hanno pesato molto su Racic durante questa stagione. Ha perso buona parte del precampionato e questo gli ha tolto le opzioni per convincere l’allenatore, che ha trovato nel duo Wass-Guillamón il suo doppio perno di partenza. Finora Racic ha giocato solo quando è stato strettamente necessario ed è stato addirittura superato da altri giocatori inizialmente indietro nella rotazione come il giovane Koba, un chiaro esempio di quale sia la situazione di Racic in questo Valencia.

NARDELLA: “CON IL NUOVO STADIO DOBBIAMO RICONTRATTARE L’AFFITTO DEL FRANCHI”

Nardella: “Nuovo Franchi di livello altissimo, stiamo cercando altri fondi oltre ai 95 milioni del PNRR”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio