Dal Belgio, Kouamè all'Anderlecht in prestito secco: la Fiorentina ha detto no al diritto di riscatto

Kouamè pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Belgio

08 settembre 2021 20:21
Dal Belgio, Kouamè all'Anderlecht in prestito secco: la Fiorentina ha detto no al diritto di riscatto -
Condividi

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 12: Christian Kouame of ACF Fiorentina in action at Artemio Franchi on September 12, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Christian Kouame è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con l'Anderlecht, nonostante la qualità dell'innesto con la Fiorentina non sono riusciti a strappare più del prestito secco. Il club viola sembra credere ancora nell'ivoriano. Lo riporta Voetbalmagazine.

LEGGI ANCHE, TOSTO: “SOTTIL? PUÒ DIVENTARE IL NUOVO CHIESA. VLAHOVIC? RINNOVERÀ. DEVE RESTARE ALTRI DUE ANNI”

https://www.labaroviola.com/tosto-sottil-puo-diventare-il-nuovo-chiesa-vlahovic-rinnovera-deve-restare-altri-due-anni/149809/