Cristoforo: "A Firenze ho avuto poco spazio. Ho scelto la squadra giusta per farmi valere.."

Prime parole da ex calciatore della Fiorentina per Sebastian Cristoforo. Il centrocampista uruguayano, approdato da qualche ora all'Eibar in prestito con diritto di riscatto, si è presentato quest'ogg...

16 gennaio 2020 20:44
Cristoforo: "A Firenze ho avuto poco spazio. Ho scelto la squadra giusta per farmi valere.." -
Condividi

Prime parole da ex calciatore della Fiorentina per Sebastian Cristoforo. Il centrocampista uruguayano, approdato da qualche ora all'Eibar in prestito con diritto di riscatto, si è presentato quest'oggi in conferenza stampa: "Arrivo in un gruppo forte e sono sicuro di aver scelto la squadra giusta per farmi valere. Trovo una buona squadra, alla quale mancano solo i risultati. A Firenze ho avuto poco spazio ma sono disponibile ho voglia di giocare", riporta il sito ufficiale del club basco.

TuttoMercatoWeb.com