19 Gennaio 2021 · 09:29
0.2 C
Firenze

Criscitiello: “Commisso? Chiamatelo Della Valle, nulla è cambiato. Ricche cessioni con giocatori presi da loro”

Michele Criscitiello, ha parlato della situazione in casa Fiorentina non risparmiando critiche al patron viola Rocco Commisso

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato della Fiorentina, queste le sue parole:

“Due domande, tra me e me, sulla Fiorentina. Abbiamo accolto tutti con grande entusiasmo l’arrivo, in Italia, di Rocco Commisso. Non ditemi nulla ma il calabrese che va in America e si fa i soldi merita il rispetto di tutta Italia. I falliti sono invidiosi, gli intelligenti si inorgogliscono nel leggere storie come quella di Commisso.

Fa i soldi in America e li riporta in Italia. Nel calcio. Chapeau. Proprio perché Commisso, nella sua vita, è stato un genio non capiamo come mai nel calcio non sfondi. 1) E’ presto per giudicarlo, vero! 2) Il calcio è l’azienda più infame che ci sia. Puoi investire (non è il caso di Rocco) ma non è detto che tu vinca. Dopo quasi 18 mesi, però, qualcosa va detta. Finora Commisso “non vuò fa l’americano ma sei nato in Italy” non ha speso soldi veri. Probabilmente aspetta di capire come si mette la partita su stadio e cittadella per non restare fregato come Della Valle. Scusate, ho detto Della Valle. Sì, perché di Commisso finora c’è ben poco.

Sembra l’estensione della gestione dell’ultimo Della Valle, perché la prima parte è stata di goduria totale. La stessa posizione, anonima, di classifica. Prende Pradè, vecchio Direttore dei Della Valle, inizia l’avventura con Montella in panchina, figlio dei Della Valle, esonera Iachini e prende Prandelli, allenatore simbolo dei Della Valle. La miglior plusvalenza che porta a casa è Chiesa, scoperta dei Della Valle, il miglior calciatore in rosa è Castrovilli, acquisto di Corvino con i Della Valle. Di Commisso c’è una traccia in Ribery; poco. Non chiamatelo Rocco, chiamatelo Diego. 2, la vendetta…”

LEGGI ANCHE, PRADÈ VIA A FINE STAGIONE. FALLIMENTO TECNICO E QUELLE PAROLE…

Pradè vicino all’addio a fine anno. Mercato flop e quelle parole…

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Nazione, Fiorentina, dai dirigenti ai giocatori tutti sono in discussione: domani parla Commisso

Ieri è stato il giorno di silenzio in casa Fiorentina, oggi sarà uno di quelli dove ognuno farà le sue analisi e si assumerà...

Odriozola vuole restare al Real Madrid. Lo spagnolo rifiuta tutte le destinazioni

Alvaro Odriozola vuole rimanere al Real Madrid. Rifiutate tutte le destinazioni

CALENDARIO