9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:50

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corvino: “Vecino ha una clausola da 24 milioni di euro entro il 10 agosto. Pioli prima scelta”

News

Corvino: “Vecino ha una clausola da 24 milioni di euro entro il 10 agosto. Pioli prima scelta”

Flavio Ognissanti

7 Giugno · 13:43

Aggiornamento: 7 Giugno 2017 · 13:43

Condividi:

Durante la conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli ha parlato anche il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino, queste le sue parole: “Prima di tutti vogliamo ricordare Giuliano Sarti, un grande portiere della Fiorentina campione d’Italia e grande tifoso viola.

Stefano Pioli è sempre stata la nostra prima scelta, lo abbiamo scelto per tutte le sue qualità e soprattutto per la sua grande capacità tecnica.

Bernardeschi ha sempre detto detto voler rimanere quindi siamo fiduciosi. Aspettiamo la risposta alla nostra importante offerta per il rinnovo, risposta che ancora non è arrivata.

Clausole? Nella nostra rosa c’è ne sono due. Una per Kalinic che già tutti sapete e che abbiamo messo noi e uno che abbiamo già trovato su Vecino, di 24 milioni che vale fino al 10 di agosto”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio