Corriere Fiorentino svela: "La Juventus voleva portare Vlahovic a Torino in ambulanza"

Vlahovic rischia una denuncia per l'interruzione della quarantena

30 gennaio 2022 09:43
Corriere Fiorentino svela: "La Juventus voleva portare Vlahovic a Torino in ambulanza" -
Condividi

Firenze, stadio A.Franchi, 17.01.2022, Fiorentina-Genoa, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Dusan Vlahovic rischia la denuncia per interruzione della quarantena. La Asl di Firenze aveva imposto a lui e Saponara (positivi da sabato 22 gennaio), un isolamento di 7 giorni, che il serbo ha interrotto precocemente.

La Juventus aveva chiesto una consulenza alla Asl di Torino e si era detta disposta a far viaggiare il bomber (negativo al tampone) anche in ambulanza. L’ultima parola però doveva spettare alla Asl di competenza territoriale, quella di Firenze. I rischi per Vlahovic comunque sono minimi, secondo il Corriere Fiorentino, al massimo, pagherà una multa da 400 euro. 

LEGGI ANCHE, CURVA FIESOLE ATTACCA: “COMMISSO HAI PERSO LA FACCIA, PERCHÈ HAI DATO IL PERMESSO A JOE BARONE?”

https://www.labaroviola.com/curva-fiesole-attacca-commisso-hai-perso-la-faccia-perche-hai-dato-il-permesso-a-joe-barone/163240/