Corriere dello Sport: “Per Colpani è tempo di una svolta: è in gioco il riscatto da 12 milioni con ingaggio da 2 milioni”
Colpani fino a questo momento non ha mantenuto le aspettative
Andrea Colpani, fino a questo momento in maglia viola non ha mantenuto le aspettative. Arrivato a Firenze logorato dai problemi fisici, ma adesso c'è bisogno di una svolta. In molti ritengono che il problema del Flaco sia l'aver accusato il salto di qualità da Monza a Firenze. Colpani è arrivato in viola attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.
Ai brianzoli sono andati subito 4 milioni di euro, mentre l'eventuale riscatto varrà 12. Per un totale di 16 milioni. In caso, al calciatore sarà garantito un contratto fino al 2029 per circa 2 milioni netti a stagione. Tutto sta nel capire se i viola riterranno opportuno confermarlo. Non è ancora il tempo dei giudizi definitivi, ma il futuro del Flaco passa inevitabilmente dai suoi piedi. Lo scrive il Corriere dello Sport.
https://www.labaroviola.com/cena-di-natale-al-viola-park-clima-di-festa-con-bove-coccolato-da-societa-e-compagni/281323/