Corriere dello Sport: “Liverpool, Chelsea e Brighton su Tzimas. La Fiorentina lotta con le big inglesi”
Il Paok preferirebbe venderlo a giugno
A cura di
Redazione Labaroviola
29 gennaio 2025 09:13
Pradè prende tempo sull'esterno offensivo, la Fiorentina dà priorità all'acquisto di un vice Kean e valuta l'attaccante Stefanos Tzimas, attualmente in prestito dal Paok al Norimberga.
Il club viola vorrebbe acquistarlo subito, offrendo 18 milioni al Paok e 4-5 milioni al Norimberga, con il 15% sulla futura rivendita. Tuttavia, il Paok preferisce attendere giugno per massimizzare il guadagno, mentre su Tzimas ci sono anche Liverpool, Brighton e Chelsea. Lo riporta il Corriere dello Sport.
https://www.labaroviola.com/gazzetta-sondaggio-inter-per-biraghi-puo-sostituire-buchanan-la-decisione-finale-dopo-il-monaco/286627/