4 Marzo 2021 · 22:21
9.5 C
Firenze

Corriere dello Sport, Kokorin, un jolly per la Fiorentina: il suo obiettivo è quello di fare la differenza

Kokorin punta ad una sua rinascita globale

SAINT PETERSBURG, RUSSIA – SEPTEMBER 18: Aleksandr Kokorin of FC Zenit Saint Petersburg celebrates his goal during the Russian Football League match between FC Zenit St. Petersburg and FC Ufa at Saint Petersburg Stadium on September 18, 2017 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Kokorin è un jolly offensivo, velocissimo nel breve e nel lungo, dotato di una discreta capacità nel dribbling e di una buona tecnica individuale. Forte di testa, abile a sviare da una parte all’altra del campo, in carriera, tra i professionisti ha già abbattuto il muro dei 100 gol. L’ultimo è del 29 novembre scorso contro il Rotor Volgograd, schierato dietro alle due punte, all’altezza della trequarti. E’ da lì che Kokorin punta a ricominciare, riavvolgendo il nastro per tornare a fare la differenza. Vuole che la sua sia una rinascita globale. Aspettando quel mese di tempo che lo stesso giocatore ha previsto come necessario per fare la differenza, toccherà a Vlahovic continuare a trascinare la squadra. Lo scrive il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, MANCINI: “KOKORIN È UN CAMPIONE DA REAL MADRID. MOLTO BUONA LA MOSSA DELLA FIORENTINA”

Mancini: “Kokorin è un campione da Real Madrid. Molto buona la mossa della Fiorentina”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Hugo: “Davide ci ha lasciato tanti insegnamenti da non dimenticare mai”

L'ex difensore centrale della Fiorentina, Vitor Hugo, ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del suo amico ed ex compagno di squadra,...

CALENDARIO