18 Maggio 2021 · 06:39
11.4 C
Firenze

Il Corriere dello Sport intitola: “Fiorentina spalle al muro: o si riparte o si rischia”

I gigliati hanno 4 punti in meno rispetto alla scorsa stagione considerando lo stesso numero di giornate

Foto di proprietà di ACF Fiorentina. Riproduzione vietata ©

La Fiorentina adesso è spalle al muro: c’è da evitare di dilapidare il residuo vantaggio sulla terzultima e vincere è l’unica medicina. Fin qui sono i numeri a raccontare di una stagione terribile: sono quattro le lunghezze in meno rispetto alla stessa giornata di un anno fa. Ad incrementare il numero di gol realizzati hanno contribuito più i difensori e i centrocampisti, capaci di inventarsi complessivamente 14 centri, il 48% abbondante.

Mercato? Sia quello della sessione estiva che invernale, così come il cambio in panchina non hanno dato la scossa sperata. I punti oggi sono solo 26 gli stessi di Spezia e Benevento, entrambe neopromosse. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE, CORRIERE DELLO SPORT, NESSUN DUBBIO, AMRABAT RECUPERERÀ PER IL BENEVENTO. GLI ALTRI…

Corriere dello Sport, nessun dubbio, Amrabat recupererà per il Benevento. Gli altri…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO