Condò: "Preghiamo che Kean rimanga in questo forma fino alla partita contro la Norvegia"

Al Corriere della Sera il noto giornalista Paolò Condo ha fatto il punto sulla Seria A parlando anche della Fiorentina. Questo il suo parere:“La Fiorentina è rimasta aggrappata al treno Europa , e per...

31 marzo 2025 12:29
Condò: "Preghiamo che Kean rimanga in questo forma fino alla partita contro la Norvegia" -
Condividi

Al Corriere della Sera il noto giornalista Paolò Condo ha fatto il punto sulla Seria A parlando anche della Fiorentina. Questo il suo parere:

“La Fiorentina è rimasta aggrappata al treno Europa , e per il valore dell'avversaria la sua va considerata una risposta forte agli scatti di Bologna, Juve e Roma. L'ha gridata Kean, 21 gol in stagione: la più solare in carriera, preghiamo perché duri fino alla Norvegia”.