18 Gennaio 2022 · 20:38
5.8 C
Firenze

“Con i tifosi abbonati siamo in debito di 10 euro. Contro il Genoa già venduti 3 mila biglietti”

Non è una situazione facile per l'ingresso allo stadio, non fa eccezione la Fiorentina, ne ha parlato il responsabile della biglietteria

Firenze, stadio A.Franchi, 30.11.2021, Fiorentina-Sampdoria, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Il responsabile della biglietteria della Fiorentina Ivan Affibiato ha parlato a Radio Bruno della situazione riguardante i tifosi allo stadio, le sue parole:

“Siamo in debito di 10 euro con i tifosi che hanno fatto l’abbonamento e che non potranno utilizzarlo per la partita contro il Genoa, poi saranno i tifosi a decidere successivamente se recuperare un voucher o qualcosa legato al merchandising, questo lo decideremo. Per la gara contro l’Udinese invece, se la gara si dovesse rigiocare i tifosi potranno utilizzare il biglietto già comprato quando si recupera quella partita, altrimenti possono andare a chiedere il rimborso nel posto in cui hanno comprato il loro biglietto. Per la partita di lunedi sono stati già venduti 3 mila biglietti, ne mancano 2 mila ancora. Speriamo che questa situazione si risolva al più presto perché non fa piacere a nessuno. Contro Lazio e Atalanta a febbraio speriamo di avere almeno il 50% degli spettatori al Franchi cosi da permettere almeno agli abbonati di esserci tutti”

DE LAURENTIIS INNAMORATO DEL CALCIO DI ITALIANO

La Gazzetta svela il retroscena: “De Laurentiis è innamorato di Italiano, lo voleva al Napoli”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO