fbpx
18 Agosto 2022 · 13:15
34 C
Firenze

Commisso: “A Campi Bisenzio tempi più brevi per il nuovo stadio. Adesso andiamo a Roma. I costi sono diversi”

Dopo aver parlato con il sindaco di Campi Bisenzio il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha fatto il punto della situazione

Dopo l’incontro con il sindaco di Campi Bisenzio il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato, queste le sue parole:

“So che la parola distruggere è forte ma io voglio farlo bello. Lo stadio non è un monumento. L’incontro con il sindaco di Firenze è andato bene, adesso andremo a Roma per capire quello che possiamo fare. Anche qui a Campi Bisenzio l’incontro con il sindaco è andato bene, qui possiamo fare anche ampi parcheggi e uno stadio totalmente nuovo. Entrambi le soluzioni hanno pro e contro. Andiamo avanti su queste due ipotesi per capire quello che possiamo fare.

L’Italia è indietro negli stadi, qualcosa sul Franchi si può anche tenere ma ha 90 anni ormai e se io ci metto i soldi chiedo solo questo, di farlo come vogliamo.

Fare lo stadio a Campo di Marte sarebbe più facile e veloce, ma ha costi diversi. Devo confrontarmi con gli architetti. Diciamo che siamo 50% e 50% con il Franchi. Vediamo…”

LEGGI ANCHE, SUAREZ E LA JUVENTUS, LA SOCIETÀ BIANCONERA HA CHIESTO ALL’ATENEO FAVORI. ECCO LE INTERCETTAZIONI

Corriere della Sera, accordo tra la Juventus e l’ateneo di Perugia: “Poi vi portiamo altri stranieri”. Le telefonate

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO

judi online infini88 bonanza88 judi baccarat online slot online togel online idn poker situs judi bola tangkas88 slot pragmatic slot88 sbobet slot deposit dana casino online vegasslot pokerseri joker123 sweet bonanza 138 slot hoki138 nuke gaming slot dragon77 autowin88 ligasedayu sbobet https://infini88login.web.fc2.com/ cuan138 star77 roma77