30 Ottobre 2020 · 06:25
10.6 C
Firenze

Cm.com, Pezzella interessa al Milan, costa 15 milioni. La Fiorentina ha dato l’ultimatum al Milan

La trattativa tra Milan e Fiorentina non è ancora partita. Ma la società viola ha lanciato un ultimatum alla società rossonera per Pezzella

Il Milan prosegue la ricerca di un centrale difensivo per completare il reparto. Le attenzioni sono tutte rivolte alla Fiorentina: Nikola Milenkovic resta il grande sogno, German Pezzella il preferito di Stefano Pioli. L’argentino non è considerato incedibile dal patron Commisso, pronto a valutare eventuali offerte.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la Fiorentina ha fissato il prezzo di Pezzella in 15 milioni di euro. Ci sono stati dei contatti tra l’agente del giocatore e il club rossonero ma non è ancora partita una vera e propria trattativa. I viola sono pronti a parlare con Paolo Maldini del giocatore a patto che non si vada oltre la prossima settimana. Pezzella resta il capitano e uno dei punti di forza della squadra di Iachini e non può essere rimpiazzato in tempi stretti.

LEGGI ANCHE, BONAVENTURA: “ECCO PERCHÉ HO SCELTO LA FIORENTINA”

Bonaventura si presenta: “Dovevo venire a Firenze qualche anno fa. Non abbiamo obiettivo preciso. Che impressione Ribery”

CONDIVIDI

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIMI ARTICOLI

Sconcerti: “La Fiorentina non ha un’identità. Manca qualità, non riescono a fare tre passaggi consecutivi”

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno parlando dei problemi della Fiorentina

Il tampone effettuato ad i tre tesserati del Padova é risultato negativo. Domattina nuovo test

Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi il fisioterapista e i due giocatori che ieri erano stati isolati dal gruppo squadra sono...

CALENDARIO