12 Giugno 2024 · Ultimo aggiornamento: 14:46

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cm.com annuncia: “Il Milan ha comunicato l’esonero a Pioli. Con la Salernitana l’ultima da allenatore rossonero”
News

Cm.com annuncia: “Il Milan ha comunicato l’esonero a Pioli. Con la Salernitana l’ultima da allenatore rossonero”

Redazione

22 Maggio · 18:59

Aggiornamento: 22 Maggio 2024 · 19:02

TAG:

MilanPioli

Condividi:

L'ex allenatore della Fiorentina Stefano Pioli lascerà il Milan dopo l'ultima sfida di campionato contro la Salernitana

Il Milan e Stefano Pioli si diranno addio tra poche settimane, ormai non ci sono più dubbi. La società rossonera ha preso la sua decisione definitiva, non proseguirà il rapporto con il tecnico emiliano e avrà un nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione.

La notizia dell’esonero era nell’aria già da settimane, ma oggi il Milan ha fatto un passo concreto: la dirigenza rossonera ha comunicato a Pioli la volontà di non proseguire il rapporto lavorativo, chiudendolo con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto (30 giugno 2025). Dunque, per Pioli la partita con la Salernitana di sabato 25 maggio sarà l’ultima sulla panchina rossonera. A San Siro avrà l’occasione di salutare i tifosi del Milan, pronti a omaggiare anche altri due partenti eccellenti come Olivier Giroud e Simon Kjaer.

Sembra quindi essere definitivamente esploso il domino delle panchine di Serie A. Solamente qualche ora fa, Fabrizio Romano ha confermato l’imminente arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. Adesso, è arrivata anche l’ufficialità dell’esonero di Pioli, che verrà sostituito da Paulo Fonseca. L’ex allenatore della Roma ha già dato il suo ok all’offerta dei rossoneri, un triennale da circa 3 milioni di euro a stagione. Pioli invece, risolta anche la vicenda buonuscita, potrà valutare le possibilità per il proprio futuro: il Napoli in prima fila, ma attenzione anche alle possibilità Bologna e Fenerbahce. Insomma, il valzer delle panchine è ufficialmente iniziato. Lo riporta Calciomercato.com.

THIAGO MOTTA VERSO LA JUVENTUS

Romano conferma: “Thiago Motta firmerà con la Juventus per 3 anni”. Italiano verso il Bologna?

1 commento su “Cm.com annuncia: “Il Milan ha comunicato l’esonero a Pioli. Con la Salernitana l’ultima da allenatore rossonero””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio