29 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 11:52

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cinque casi da risolvere in casa Fiorentina per Stefano Pioli. Il nodo cruciale e la svolta che può arrivare proprio da qui
Rassegna Stampa

Cinque casi da risolvere in casa Fiorentina per Stefano Pioli. Il nodo cruciale e la svolta che può arrivare proprio da qui

Redazione

13 Ottobre · 12:04

Aggiornamento: 13 Ottobre 2017 · 12:04

Condividi:

Cinque casi che Stefano Pioli deve risolvere nel corso delle prossime settimane per sbrogliare la matassa Fiorentina.

Il primo riguarda Babacar, giocatore che come Malusci o Werther pare destinato a essere un eterno giovane. Ogni allenatore gli preferisce un altro, e anche alla prossima occasione utile, l’Udinese, andrà così.

Il secondo caso riguarda Benassi, talento pagato caro che non ha trovato ancora la sua collocazione. Pioli dovrà cambiare qualcosa per permettergli di rendere al meglio.

Il terzo riguarda Saponara, altro grande investimento che a rischio posto in caso di cambio modulo (col 4-3-3 dove giocherebbe?) e che si ritrova anche a competere con un altro talento come quello di Eysseric.

Il quarto è relativo a Vitor Hugo, difensore pagato 8 milioni che però, senza il varo della difesa a tre, che al momento pare quanto mai difficile, rischia di ritagliarsi solo il ruolo di riserva di lusso. Senza scordarsi che in panchina c’è anche Milenkovic.

Infine Ianis Hagi, talento purissimo che deve  ancora avere pazienza prima di trovare posto. Pioli lo inserirà, ma con molta calma.

 

La Repubblica

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio