29 Novembre 2020 · 14:34
14.4 C
Firenze

Centro sportivo e hotel così riparte la Fiorentina: nessuno potrà avere contatti esterni

La ripartenza degli allenamenti è fissata al 4 maggio è il primo passo concreto verso la ripresa del campionato che resta comunque un grande punto interrogativo. Le società di calcio si stanno attrezzando, fra queste anche la Fiorentina.

Da quella data sarà costituito un gruppo squadra formato, oltre che da calciatori, anche dallo staff tecnico e dagli altri componenti come medici, fisioterapisti,… nel caso dei viola si tratta di circa 60 persone.

Tutti insieme si isoleranno nel centro sportivo, la società predisporrà un hotel, probabilmente Villa Olmi, la sede dei ritiri pre partita. Regola rigida, chi fa parte del gruppo non potrà uscire all’esterno a proprio piacimento, oppure non potrà rientrare.

Lo riporta Il Corriere Fiorentino.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Formazione ufficiale Fiorentina, modulo 4-3-3. Gioca Callejon, out Cutrone

Questa la formazione ufficiale della Fiorentina per la partita contro il Milan in programma alle 15 allo stadio San Siro. Prandelli sceglie il 4-3-3....

Verso Milan-Fiorentina, oltre ad Ibrahimovic, rossoneri senza Bennacer e Castillejo

Per Milan-Fiorentina, gara che andrà in scena a San Siro oggi alle ore 15:00, Ismael Bennacer non è stato convocato per un affaticamento muscolare....

CALENDARIO