7 Agosto 2020 · 14:07
30.9 C
Firenze

CdS, incontro tra i tifosi viola e i Della Valle possibile. Se non dovesse esserci…

È proprio l’ultimo tentativo per cercare di ristabilire un rapporto fra i tifosi viola e la proprietà dei fratelli Della Valle. Un incontro, un chiarimento, un nuovo contatto. La richiesta avanzata dal Centro di Coordinamento viola club (oltre 150 organizzazioni del tifo) è stata inoltrata ieri nel primo pomeriggio alla Tod’s e a Diego e Andrea. Con un documento sottoscritto dai club che avevano risposto all’invito a Firenze, da parte del presidente Filippo Pucci.

L’ultima occasione, ma va ricordato che i rappresentanti degli ultrà della Fiesole avevano ricevuto una sorta di primo sì a stabilire un contatto già alla fine del passato agosto. Poi niente. Questa volta la richiesta arriva invece dal tifo degli altri settori. E dopo le tante tensioni, in una certa misura si riapre uno spiraglio. Ora bisogna vedere quale sarà la risposta dei fratelli marchigiani.

Si può e si deve fare meglio. I tifosi chiedono maggiore e fattivo impegno». Insomma ora è tutto il tifo e non solo la Fiesole a chiedere l’incontro che appare possibile. Se dovesse ancora saltare la rottura sarebbe davvero generale.

Corriere dello Sport

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ranieri: “Non so se mi sento pronto per la Serie A. Ma non…”

Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, ha rilasciato un'intervista sul Corriere Adriatico e ha parlato del suo futuro nella Fiorentina: "Non so...

CorFio, Boateng, Biraghi e gli altri: la lista degli esuberi che Pradè dovrà piazzare pesa 10 milioni

La Fiorentina ha trenta calciatori circa in esubero da piazzare. Mercato quindi fin da subito in salita per Daniele Pradè. Questi giocatori però pesano,...

CALENDARIO