2 Dicembre 2020 · 17:13
8.5 C
Firenze

Castrovilli: “Iachini merita più fiducia, siamo sulla strada giusta. Sogno l’Europa con la Fiorentina”

"Se avrò la possibilità di allungare il mio contratto con la Fiorentina ne sarei felice. Chiesa? Ognuno fa le proprie scelte"

“Certo, il mio desiderio è quello di diventare un simbolo della Fiorentina – ha detto Gaetano Castrovilli a La Gazzetta dello Sport – . Ho sempre detto di essere legatissimo a questo club e a Firenze e di dover davvero tanto a questa squadra. Con il Presidente poi ho un rapporto speciale, lui ci è sempre vicino, è il nostro primo tifoso e mi piacerebbe regalargli belle soddisfazioni. Fase conclusiva? Ci sto lavorando, mister Iachini mi sta aiutando molto. Ha sempre creduto in me. Meriterebbe più fiducia, fino ad ora penso che abbia fatto bene. Noi siamo tutti con lui. Ci sta aiutando a crescere. Gli incidenti di percorso possono capitare ma siamo sulla strada giusta. Europeo? È un grande obiettivo e soprattutto un grande sogno. Ce la metterò tutta e cercherò di fare del mio meglio con la maglia della Fiorentina”.

“Non dobbiamo porci obiettivi di classifica – ha aggiunto -. Il mio sogno è di giocare il prima possibile anche in Europa con la Fiorentina. Allungare il contratto? A Firenze sto benissimo, se ci dovesse essere l’opportunità ne sarei sicuramente felice. Se Chiesa ha fatto la scelta giusta? Ognuno fa le proprie scelte, io non posso giudicare quelle di un altro calciatore. Federico ha deciso così. Sogno una rete importante sotto una curva Fiesole piena di tifosi”.

LEGGI ANCHE, GAZZETTA, SARRI-JUVE NON C’È L’ACCORDO SULLA RISOLUZIONE, NODO PENALE. I CONTATTI CON LA FIORENTINA…

Gazzetta, Sarri-Juve non c’è l’accordo sulla risoluzione, nodo penale. I contatti con la Fiorentina…

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pin: “La Fiorentina può arrivare a lottare ancora per l’Europa”

L'ex giocatore della Fiorentina, Celeste Pin, è intervenuto su Lady Radio. Ecco le sue dichiarazioni: "Da quanto mi risulta...

Gazzetta, Gasperini litiga con il Papu Gomez in diretta. E il calciatore resta nello spogliatoio

Secondo quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che titola "Gasp lita con il Papu", è stato significativo lo scambio tra Gasp e...

CALENDARIO