17 Giugno 2021 · 19:46
30.3 C
Firenze

Di Carlo: “A Firenze dopo ogni sconfitta piovono critiche, ma poi con una vittoria torna subito l’entusiasmo”

Mimmo Di Carlo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Vedo favorita la Fiorentina perchè la vedo in crescita nelle ultime settimane dal punto di vista dell’amalgama e dell’autostima”.

Prosegue con una riflessione: “Dopo ogni sconfitta sento parlare di mancanza di progetto, poi basta una vittoria e si accende l’entusiasmo. Ci vuole pazienza”.

E sugli obiettivi stagionali: “Obiettivi? Le prime 5 sono inarrivabili, dal sesto posto in poi deve esserci anche la Fiorentina”.

Spende alcune parole anche per Simeone: “Simeone viene un po’ criticato da qualcuno, ma tutti gli allenatori vorrebbero allenare giocatori così. Deve sicuramente crescere e diventare più incisivo, ma quando anche i compagni capiranno come servirlo al meglio può diventare una spina nel fianco importantissima”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ordine: “Gattuso non era molto convinto della Fiorentina”

Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno Toscana. Queste le sue dichiarazioni: "Vorrei parlare con il tecnico Gennaro Gattuso e sentire la...

Stasera a Passione Fiorentina TV la verità su Gattuso. Presenti Iacobelli e Baiano. Con Rachele Risaliti

Torna stasera “Passione Fiorentina Tv” il canale Twitch di Labaro Viola sul mondo viola. In onda tutti i giovedi dalle ore 21. Questa sera tema...

CALENDARIO