18 Maggio 2021 · 05:30
11.5 C
Firenze

Bucchioni: “Se è un monumento lo stadio Franchi, il comune lo conservi”

Il giornalista ha difeso l'allenatore viola, Cesare Prandelli, per i risultati ottenuti fino ad ora.

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato un’intervista su Radio Bruno Toscana eh aprlato di vari temi in casa Fiorentina.

Ecco le sue parole: “Prandelli? Diamogli retta, ha anche esperienza. Lasciamo stare la gara con l’Inter, contano le prossime tre. Franchi? Se è un monumento è bene che il comune lo conservi. Ma ho qualche dubbio sul renderlo uno stadio super moderno. Se poi la Fiorentina non dovesse più giocarci? Il centro sportivo è un’ottima iniziativa, mi aspetto anche che sul lato tecnico di intervenga in modo deciso. I primi due anni sono di rodaggio: l’importante è non ripetere gli errori fatti. Del mercato avrebbe fatto comodo un centravanti subito pronto, solamnete l’attacco del Parma segna meno. La Fiorentina è un po’ bloccata, spero riesca a sbloccarsi però il campionato è andato. Dopo la salvezza bisogna resettare, ripartire cambiando. In passato tante squadre hanno preso campioni e non funzionavano, a volte bisogna guardare avanti con un obiettivo chiaro”.

LEGGI LA LISTA DEFINITIVA DEI GIOCATORI SQUALIFICATI

Giudice Sportivo, Amrabat della Fiorentina squalificato per un turno

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Bucchioni: “Gattuso ha chiamato Pradè per dire no alla Fiorentina. Causa lite nello spogliatoio domenica post partita”

Gattuso alla Fiorentina? Nelle ultime ore sembra allontanarsi la possibilità di vedere Gattuso sulla panchina viola. Questo il tweet di Enzo Bucchioni CRISCITIELLO: "TUTTI GLI...

Criscitiello: “Stanno rifiutando tutti la Fiorentina, Gattuso intenzionato a dire no. Conferenza Commisso non ha aiutato”

Michele Criscitiello, nel corso di Calcio e Mercato in diretta su Sportitalia, ha parlato della trattativa tra Gattuso e la Fiorentina: "Tutti gli allenatori contattati...

CALENDARIO