Tra Borja Valero e la Fiorentina adesso è rottura totale. E ieri Corvino era irreperibile…

La Fiorentina potrebbe anche non convocarlo per il ritiro di Moena, l'ennesimo caos e la rottura che adesso è definitiva

0
145
Firenze, stadio Artemio Franchi, 13.05.2017, Fiorentina-Lazio, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

La vicenda del whatsapp di Borja Valero e la reazione della società che annuncia vie legali. Il finale avrà tinte nerazzurre: l’Inter lo vorrebbe già giovedì per il raduno alla Pinetina la partenza verso Riscone di Brunico. Per questo motivo ieri l’agente dello spagnolo, Alejandro Camano, era a Firenze per velocizzare l’uscita. L’operazione dovrebbe attestarsi sui 7-7,5 milioni di euro: l’Inter ha offerto 5 milioni più bonus.

Tra le parti la rottura è totale e finale. Tutto quello che è accaduto ieri non velocizzerà le operazioni di uscita dello spagnolo semplicemente perché ormai la «macchina» era già stata accesa da giorni. Anche perché ormai incombono i raduni. La saggezza e la logica consiglierebbero a Borja Valero di evitare di presentarsi e reciprocamente alla Fiorentina di convocarlo per Moena.

Come? Trovando l’accordo con l’Inter in queste 48 ore. Ieri i protagonisti della telenovela, Corvino, Camano e il giocatore, sono stati irreperibili per tutto il giorno. Una rottura peggiore di questa è difficilmente immaginabile. La Fiorentina non intende lasciare «appeso» alcun discorso e passando per vie legali vuole tutelarsi. In attesa della conferenza dello spagnolo.
La Gazzetta dello Sport

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.