11 Aprile 2026 · Ultimo aggiornamento: 10:15

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bonaventura: “La Fiorentina si salverà ma non credo che possa vincere la Conference League”

News

Bonaventura: “La Fiorentina si salverà ma non credo che possa vincere la Conference League”

Redazione

1 Aprile · 22:08

Aggiornamento: 1 Aprile 2026 · 22:08

Condividi:

L'opinione di Giacomo Bonaventura sulla prospettive della Fiorentina in questa stagione con l'obbiettivo salvezza e il sogno Conference

Ospite di “Elastici” in onda su Cronache di Spogliatoio, Giacomo Bonaventura ha parlato anche della Fiorentina.
Ecco le parole dell’ex centrocampista viola:

Sul suo passaggio al Milan
“Ero già andato a Milano perché dovevo andare all’Inter, poi l’Inter non chiuse l’operazione per questioni legate al fair play finanziario. Poi Galliani ha chiamato Percassi e sono andato direttamente a Casa Milan per firmare il contratto a poche ore dal termine del calciomercato”.

Sulla sua squadra del cuore:
“Io da piccolo ero tifoso della Juve per la passione trasmessa da mio padre. Mi piacevano i n. 10 e i giocatori di qualità e mi sono appassionato un po’ a tutto, mi definisco un tifoso fluido”.

Sulla Fiorentina:
Se si salvasse all’ultima giornata e vincesse la Conference la Fiorentina farebbe una grande stagione. Credo che la Fiorentina si salverà ma non vincerà la Conference. Fossi in Vanoli schiererei col Palace la miglior Fiorentina possibile.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2026 | Designed and developed by Kobold Studio