24 Settembre 2021 · 14:04
25.4 C
Firenze

Bologna, figuraccia in casa 0-4, Saputo ci mette la faccia: “Mi vergogno, facciamo pietà”

È una furia Joey Saputo, proprietario del Bologna intervenuto in conferenza dopo il tonfo casalingo contro il Frosinone per 0-4. Queste le sue parole

“Non è una mia abitudine presentarmi così davanti ai giornalisti, ma oggi devo dire delle cose e mi devo sfogare un pochettino. So che i nostri dirigenti prendono tanti insulti, ma credo che oggi come presidente devo dire che la squadra sul campo ha fatto pietà, è stata terribile.

Essere tifoso del Bologna oggi è stato per me qualcosa che non mi sarei mai aspettato. Giocare in casa una partita così importante e perdere come abbiamo perso, senza carattere, per me, e mi rivolgo anche ai giocatori, è qualcosa che non mi aspettavo. Sono deluso di come abbiamo giocato davanti ai nostri tifosi.

Non posso accettarlo, avrò modo di parlare con i giocatori, che devono dare molto di più. Finora sono stato un presidente che non ha mai criticato, che ha fatto di tutto per mettere nelle giuste condizioni i giocatori, arrivare a domenica giocando come abbiamo giocato non lo posso accettare. Chiedo scusa ai nostro tifosi, non è il Bologna che voglio vedere io e posso dire che cambierà”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO