Beppe Bergomi, bandiera dell’Inter nonché opinionista di Sky Sport ormai di lungo corso, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole raccolte da a PassioneInter.com: “Ci saranno sempre polemiche con il VAR perché è sempre l’arbitro a decidere in certe situazioni ed essendo interpretazioni ci sta”.

Prosegue sulla partita di martedì: “Credo che l’Inter, con la Fiorentina, abbia fatto fatica. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”.

Spende alcune parole anche per i viola: “L’ultimo giorno di mercato avevo detto che la Fiorentina sarebbe stata la rivelazione del campionato. Si tratta di una squadra giovane, fresca e ben costruita; allenata da Stefano Pioli che le sta dando bel gioco”.

E si sofferma sulle qualità della squadra: “Possiede interpreti importanti, Chiesa su tutti, ma la forza è in difesa perché prende pochi gol. Può arrivare lontano, anche se con tanti giovani qualche errore durante il percorso capiterà. Credo però che sia una formazione destinata a fare bene”.