27 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 17:41

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Batistuta: “Cassano dice che sono antipatico? Quando arrivò a Roma venne a casa mia, mi dispiace”
Rassegna Stampa

Batistuta: “Cassano dice che sono antipatico? Quando arrivò a Roma venne a casa mia, mi dispiace”

Redazione

1 Ottobre · 09:45

Aggiornamento: 1 Ottobre 2022 · 09:45

Condividi:

Gabriel Omar Batistuta ha rilasciato anche altre parole. Cassano (suo compagno nella Roma dello scudetto) ha detto che Bati non stava affatto simpatico. Ha qualcosa da dirgli? «Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento… Le racconto una cosa: appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato, non riusciva a ambientarsi, ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi dispiace proprio. Mi fa tenerezza. Non ha approfittato della possibilità che gli ha dato il calcio per crescere come persona».

Le società dilettantistiche sono in difficoltà e dai presidenti arriva un appello: dignità ai dilettanti. Il calcio ricco della serie A contro quello povero. Lei viene da un mondo dorato, che ne pensa? «A 18 anni per giocare a pallone andai a 500 chilometri da casa. Adesso anche ragazzini di 12-13 anni vanno lontani per fare passi avanti e spesso non ci riescono. Ma restano soli, senza una guida, senza un abbraccio, senza la mamma a cui dire che gli fa male qualcosa. Senza una persona che ti aiuti a crescere, non solo con i piedi. Il calcio dilettante ha bisogno di essere aiutato perché le grandi federazioni sostengono i club importanti ma non i piccoli. Se fai gol in serie A ti riempiono di soldi, altrimenti non ti vede nessuno. E’ un problema, ma non soltanto dello sport». Lo scrive La Nazione.

LEGGI ANCHE, BATISTUTA: “LA PRIMA VOLTA A FIRENZE PENSAI, “MA DOVE SONO CAPITATO?”. POI DOPO MEZZA GIORNATA MI SONO INNAMORATO”

Batistuta: “La prima volta a Firenze pensai, “Ma dove sono capitato?”. Poi dopo mezza giornata mi sono innamorato”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio