7 Agosto 2020 · 14:02
28.5 C
Firenze

Barone: “Acquistare il Franchi? Non è il momento, ma Mercafir non è unica soluzione. Mercato? Sicuri di prendere dei giocatori”

“Il mercato di gennaio? Lavoriamo ogni giorno”. Lo dice Joe Barone, nel corso della conferenza di oggi dedicata al tema stadio. “Sappiamo che è tutto aperto – afferma – ma al contempo non è tutto così semplice come scrivono i giornali. Siamo sicuri di poter arrivare a dei giocatori, ma non so dire con precisione quando. Di sicuro posso dirvi solo che lavoriamo continuamente. E non solo per gennaio, ma anche in prospettiva futura. Un imprenditore, come dice Commisso, deve pensare anche a questo”.

Poi, sulle infrastrutture: “Sono fondamentali, perché significano ricavi necessari per mantenere il ciclo della Fiorentina. Acquisto del Franchi? Esistono varie alternative. C’è il bando pubblico della Mercafir, ma non è l’unica strada. Non è il momento giusto per dire se il Franchi è in vendita o no, serve una perizia per capire meglio i costi”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Ranieri: “Non so se mi sento pronto per la Serie A. Ma non…”

Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri, ha rilasciato un'intervista sul Corriere Adriatico e ha parlato del suo futuro nella Fiorentina: "Non so...

CorFio, Boateng, Biraghi e gli altri: la lista degli esuberi che Pradè dovrà piazzare pesa 10 milioni

La Fiorentina ha trenta calciatori circa in esubero da piazzare. Mercato quindi fin da subito in salita per Daniele Pradè. Questi giocatori però pesano,...

CALENDARIO