27 Gennaio 2021 · 20:12
6.7 C
Firenze

Barone: “Acquistare il Franchi? Non è il momento, ma Mercafir non è unica soluzione. Mercato? Sicuri di prendere dei giocatori”

“Il mercato di gennaio? Lavoriamo ogni giorno”. Lo dice Joe Barone, nel corso della conferenza di oggi dedicata al tema stadio. “Sappiamo che è tutto aperto – afferma – ma al contempo non è tutto così semplice come scrivono i giornali. Siamo sicuri di poter arrivare a dei giocatori, ma non so dire con precisione quando. Di sicuro posso dirvi solo che lavoriamo continuamente. E non solo per gennaio, ma anche in prospettiva futura. Un imprenditore, come dice Commisso, deve pensare anche a questo”.

Poi, sulle infrastrutture: “Sono fondamentali, perché significano ricavi necessari per mantenere il ciclo della Fiorentina. Acquisto del Franchi? Esistono varie alternative. C’è il bando pubblico della Mercafir, ma non è l’unica strada. Non è il momento giusto per dire se il Franchi è in vendita o no, serve una perizia per capire meglio i costi”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Cecchi Gori: “Ho la Fiorentina nel cuore ma non è gestita bene, lasciamo stare, cambiamo discorso”

Vittorio Cecchi Gori ha ritrovato il sorriso e in un'intervista pubblicata su Chi è tornato a parlare anche di Fiorentina, oltre che di tutte...

Pradè annuncia: “Il nostro mercato è chiuso, chi è stato ceduto ce lo ha chiesto. Siamo a posto”

Daniele Pradè, nel corso della conferenza di presentazione di Aleksandr Kokorin, ha parlato del mercato della Fiorentina facendo un punto in vista degli ultimi...

CALENDARIO