Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Antonin Barak, ha così parlato dopo la vittoria per 1-0 contro il Sivasspor: “Abbiamo portato un risultato positivo, ma dovevamo vincere con più gol di scarto. Abbiamo avuto tante tante occasioni e non siamo riusciti a sfruttarle, dovevamo avere più fame. Questa è stata la differenza tra la Fiorentina di oggi e la Fiorentina delle ultime partite”.
Poi ha proseguito: “Se perdi, sei fuori. Adesso contano solo i risultati, ora dobbiamo andare in Turchia ed essere attenti. Lo abbiamo visto anche oggi, abbiamo rischiato nel finale. Questo non può accadere”. E sulla sua prestazione: “Mi sentivo molto bene, La scorsa settimana, invece, avevo un piccolo problema e, per questo, non mi allenavo. Avevo fame e voglia, ogni competizione è importante e sappiamo benissimo come queste gare possano cambiare la nostra stagione”.
Infine: “Il mister ci ruota sempre, non mette mai la stessa formazione. Domenica giocheranno altri che non hanno giocato oggi, ma dobbiamo essere bravi e andare a vincere contro la Cremonese”
ITALIANO: “SBAGLIATE OCCASIONI INCREDIBILI, SIAMO STATI SUPERFICIALI. BISOGNA TIRARE COME FA BARAK”
Italiano: “Sbagliate occasioni incredibili, siamo stati superficiali. Bisogna tirare come fa Barak”