16 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:33

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Antognoni: “Laurini mi ha sempre impressionato. Titolare? Dipende da lui e dal mister”
News

Antognoni: “Laurini mi ha sempre impressionato. Titolare? Dipende da lui e dal mister”

Redazione

29 Agosto · 12:11

Aggiornamento: 29 Agosto 2017 · 12:11

Condividi:

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, è intervenuto nel corso della presentazione di Vincent Laurini: “Abbiamo acquistato Laurini con l’obbligo di riscatto perciò è un giocatore viola che amplia la nostra rosa in modo significativo”.

Prosegue sul percorso del francese: “Ha giocato in Francia ma da giovane si è trasferito in Italia dove ha fatto la gavetta. All’Empoli ha avuto grandi maestri come allenatori e si presenta qui con ottimi requisiti. Troverà degli amici francesi e un ex compagno come Saponara che gli darà una mano ad ambientarsi anche se non servirà perché a Firenze ogni giocatore si trova sempre bene”.

E sul suo possibile impiego da titolare: “Se sarà titolare? Spetta al mister. L’abbiamo preso per rinforzare la rosa e aumentare i giocatori che ci sono. Dipende da lui proporsi in un certo modo. Quando vieni preso hai le chance che hanno tutti, e dipende da lui. L’ho visto diverse volte ad Empoli e mi è sempre piaciuto, mi impressionava sotto l’aspetto propositivo. Dice di essere un difensore ma può dare anche in fase offensiva”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio