24 Settembre 2020 · 20:13
21.8 C
Firenze

Amrabat alla Fiorentina, contratto da 1,5 milioni di euro all’anno fino al 2025. I dettagli dell’acquisto

Avevano mandato Sofyan Amrabat al Napoli con troppe certezze, aggiungendo che per la Fiorentina la situazione si era complicata. Falso. Ci eravamo permessi di tenerlo in orbita viola, come priorità, raccontandovi come Commisso e i suoi uomini mercato avrebbero voluto lasciare Milano il 31 gennaio (oggi) con il contratto di Amrabat in tasca (operazione valida da luglio). Nella notte la chiusura: Amrabat è viola, operazione completata da 18 milioni più 2 di bonus in caso di qualificazione europea del club viola. L’Hellas ha accettato, affare fatto, il Napoli non aveva chiuso (come sostenuto da più parti) e la Fiorentina non era fuori da giochi (come raccontato fino alla serata di ieri). Amrabat firmerà un contratto da 1,5 milioni più bonus a stagione. Lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale.

Trovato l’accordo per Amrabat, al Verona 16 milioni più 2 di bonus. Altro colpo della Fiorentina, i dettagli

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Le Regioni sulla riapertura degli stadi: “Obbligo di mascherina e 25% della capienza”

Le Regioni hanno approvato il documento di proposta al Governo con le linee guida per la riapertura degli stadi, fino a un massimo del...

Basile: “Un anno fa Commisso era più sognatore e meno rabbioso”

Il giornalista Massimo Basile ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno Toscana e ha analizzato l'attuale situazione della Fiorentina rispetto allo scorso anno:

CALENDARIO