27 Gennaio 2021 · 18:26
6.7 C
Firenze

Ag. Pedro: “Al Flamengo è tornato al suo massimo livello. Alla Fiorentina non ha avuto spazio”

Marco Giugni, agente di Pedro, è intervenuto ai microfoni di GlobeEsporte per parlare del suo assistito Pedro dopo l'avvenuto riscatto da parte del Flamengo

Pedro

Marco Giugni, agente di Pedro, è intervenuto ai microfoni del portale mediatico brasiliano GloboEsporte dopo che il suo assistito è stato riscattato ufficialmente dal Flamengo. Ecco le sue parole:

“Nel Flamengo Pedro ha visto la possibilità di tornare al suo massimo livello ed avere più spazio visto che in viola non riusciva a trovarlo. Sapevamo che fosse il progetto ideale per tornare ai livelli precedenti all’infortunio al ginocchio già dopo il primo colloquio con il club. Il Flamengo è disputa competizioni importanti ed è un’ottima società con strutture valide”.

Ricordiamo che, nella giornata di ieri Mercoledì 11 Dicembre, il Flamengo ha formalmente esercitato il diritto di riscatto sulle prestazioni del giocatore Pedro per una cifra complessiva di 14 milioni dilazionata in 6 rate nei prossimi 3 anni.

LEGGI ANCHE:

DI MARZIO: “THIAGO SILVA AVEVA ACCETTATO LA FIORENTINA, POI COMMISSO HA TENTENNATO”

Di Marzio: “Thiago Silva aveva accettato la Fiorentina, poi Commisso ha tentennato”

Dal centro sportivo della viola: Castrovilli dovrebbe rientrare in gruppo

Dal centro sportivo della viola: Castrovilli dovrebbe rientrare in gruppo

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Kokorin: “Sarò Bad Boy in campo. Mi ispiro a Ibra e Ronaldo, ho contratto per tre anni e mezzo”

Le prime parole dell'attaccante della Fiorentina russo ex Lokomotiv Mosca, Aleksandr Kokorin, alla presentazione in conferenza stampa insieme al direttore Pradè.

Graziani: “Il direttore Pradè è l’unico ad averci messo la faccia”

L'opinionista Ciccio Graziani ha rilasciato un'intervista su Radio Bruno e ha parlato del Torino e della Fiorentina sue ex squadre da giocatore.

CALENDARIO