2 Marzo 2021 · 06:01
5.1 C
Firenze

ACF, la prima fase di vendita degli abbonamenti si chiude a quota 12.000

Si è chiusa ieri a quota 12.000 la prima fase di vendita degli abbonamenti per la stagione 18/19.

Le tariffe più apprezzate dalla nostra tifoseria sono state il Ridotto Donna e il Ridotto Under 30, riduzioni che saranno attive anche nella seconda fase della campagna.

 

Tutte le promozioni (Under 14, Under 30, Donne, Over 65, e Insieme) continueranno infatti ad essere disponibili per i nostri tifosi alle stesse condizioni d’acquisto a partire da lunedì 30 luglio, quando inizierà la vendita libera, fino al termine della campagna abbonamenti, il 18 agosto.

 

Si ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento presso tutte le Biglietterie Ufficiali e anche attraverso il “servizio a distanza” del Fiorentina Point scrivendo a fiorentinapoint@acffiorentina.it o chiamando il numero 055571259 (attivo anche per WhatsApp).

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Cassano: “Prandelli maestro di tattica, sta mettendo toppe. Si è trovato la squadra fatta da Iachini”

Antonio Cassano ha parlato della Fiorentina all'interno della Bobo Tv, commentando cosi l'andamento della squadra viola e nello specifico di Cesare Prandelli, queste le...

Per la Lega Calcio Lazio-Torino si deve giocare, ma i granata non si presentano, sarà 3-0 a tavolino

Lazio-Torino finirà per essere l'esatta ripetizione di Juventus-Napoli dello scorso ottobre: secondo quanto da noi raccolto, la Lega Serie A ha fatto sapere che...

CALENDARIO