30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:03

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Marinakis: “La rete di El Kaabi in finale è stata una liberazione. Milenkovic lo abbiamo voluto fortemente nel Nottingham”

News

Marinakis: “La rete di El Kaabi in finale è stata una liberazione. Milenkovic lo abbiamo voluto fortemente nel Nottingham”

Redazione

8 Gennaio · 14:16

Aggiornamento: 8 Gennaio 2025 · 14:16

Condividi:

Evangelos Marinakis proprietario sia dell’Olympiakos che del Nottingham Forest, si racconta al La Gazzetta dello Sport. Il club greco viene dalla vittoria in Conference League, purtroppo proprio contro la Fiorentina, e dal successo nella Youth League, l’equivalente della Champions League giovanile. Non solo, è attualmente in testa alla classifica in Grecia, mentre il Nottingham Forest è clamorosamente secondo in Premier League.

“La rete di El Kaabi nei supplementari è stata una liberazione sulla finale di Conference, evitandoci la sofferenza dei rigori. Già avevo sofferto abbastanza ad inizio partita, quando Milenkovic aveva segnato l’1-0, annullato per fuorigioco”. 

Già, Milenkovic, giocatore che è stato preso proprio dal Nottingham Forest, la scorsa estate: “Lo seguivamo da tempo ed è stato davvero un ottimo affare (12 milioni più bonus) perché sta giocando veramente alla grande”. 

DAL BRASILE: “BOTAFOGO APRE ALLA CESSIONE DI LUIZ HENRIQUE, SCEGLIERÀ IL CALCIATORE TRA LA PREMIER E L’ITALIA”

Pedullà: “No della Fiorentina a Bologna e Como per il prestito di Ikonè, serve l’obbligo di riscatto”

1 commento su “Marinakis: “La rete di El Kaabi in finale è stata una liberazione. Milenkovic lo abbiamo voluto fortemente nel Nottingham””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio