1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 11:56

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Pedullà attacca Mancini: “Non rispetta le regole, lo dimostrò quando andò alla Fiorentina senza patentino”

News

Pedullà attacca Mancini: “Non rispetta le regole, lo dimostrò quando andò alla Fiorentina senza patentino”

Redazione

28 Marzo · 14:55

Aggiornamento: 28 Marzo 2023 · 14:55

Condividi:

Alfredo Pedullà ha parlato della scelta di Roberto Mancini di convocare Retegui in nazionale, queste le parole del giornalista in diretta su Sportitalia:

“Giusto che lui chiami gli argentini, perchè per lui le regole non esistono e io sto facendo cronaca, il 28 febbraio del 2001 lui era vice allenatore della Lazio senza patentino, il 28 febbraio lo chiama la Fiorentina al posto di Terim e c’è una sollevazione popolare anche dell’asso allenatori che si ribella dinanzi alla possibilità che lui possa andare ad allenare senza patentino, io sto facendo cronaca.

Un intervento del commissario straordinario del tempo, il signor Petrucci, consente a Mancini di andare ad allenare la Fiorentina pur essendo vice allenatore della Lazio in carica e pur non avendo patentino quindi è giusto che chiami gli argentini perchè per lui le regole non ci sono, è stato il primo a beneficiare di una cosa che ha massacrato un intero movimento che ci ha messo anni per conseguire il patentino”

CASSANO FA FARE UNA BRUTTA FIGURA A CICCIO GRAZIANI

Cassano: “Graziani dice che è follia non convocare Pinamonti, lo sa che ha fatto 3 gol in 7 mesi?”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio