27 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:30

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
G.Galli:” I tifosi sono disorientati dalla gestione dei DV. La squadra deve abituarsi al campionato per rendere al meglio.”
News

G.Galli:” I tifosi sono disorientati dalla gestione dei DV. La squadra deve abituarsi al campionato per rendere al meglio.”

Redazione

22 Novembre · 20:45

Aggiornamento: 22 Novembre 2017 · 20:49

Condividi:

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni di Contro Calcio Radio Web parlando tra le altre anche di Fiorentina.

Sui DV: “I tifosi un po’ disorientati dal comportamento della famiglia Della Valle ed anche io non capisco bene quali intenzioni possano avere per quanto riguarda il futuro del club.”

Sulla squadra: “La squadra è giovane e anche gli anziani tranne Thereau hanno poca esperienza nel campionato italiano. Il campionato è difficile e devono abituarsi alla difficoltà. La squadra non gioca male ma non concretizza ed in avanti essendo tutti giovani non c’è molta esperienza. La squadra per questo ha bisogno di crescere e può crescere senza grande problemi. Tuttavia non dobbiamo aspettarci niente di trascindentale ma allo stesso tempo non dobbiamo preoccuparci troppo.”

Sulla prossima stagione: “La dirigenza farà una valutazione su quali giocatori saranno appropriati per continuare a giocare nella Fiorentina. La squadra è ripartita da zero nella scorsa estate  ed adesso è importante capire da chi ripartire per avere le idee chiare su quale tipo di squadra fare a giugno.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio