28 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 22:36

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Zazzaroni: “Spalletti quando parla di Fagioli sembra che stia parlando di Modric. Il VAR usato così non ha senso”

News

Zazzaroni: “Spalletti quando parla di Fagioli sembra che stia parlando di Modric. Il VAR usato così non ha senso”

Redazione

13 Febbraio · 14:21

Aggiornamento: 13 Febbraio 2025 · 14:22

Condividi:

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto nella trasmissione sportiva su Lady Radio, per parlare delle situazioni spiacevoli che si sono create durante Inter-Fiorentina: “Avete visto male sul cross di Bastoni, ha detto ridendo, il campo di San Siro ha una rientranza di alcuni centimetri. Scherzi a parte, una roba del genere non l’avevo mai vista”. 

Continua parlando anche della tecnologia: “Il protocollo dice che il Var non può intervenire? Il calcio d’angolo è un’azione potenzialmente pericolosa, che può portare al gol, se sono lì chiamo subito l’arbitro, gli mando un piccione viaggiatore, faccio di tutto per dirgli che la palla è uscita di 30 centimetri per non permettere di battere l’angolo. E’ una partita compromessa da quel gol”.

Continua: “E’ una vergogna che si possano annullare delle reti per un fuorigioco di un tacco e non si possa intervenire per una palla che è uscita di 30 centimetri. Il protocollo viene costantemente aggiornato in base alle proteste di società e media”.

Sul mercato della Fiorentina: “Si è rinforzata nettamente a gennaio, perché adesso hai Fagioli. Ogni volta che sento parlare Spalletti di lui, sembra che stia parlando di Modric. Spero che con lui a Firenze, accada quello che è accaduto con KeanZaniolo deve capire che questa è la sua ultima possibilità per dimostrare le sue capacità”. 

LE SCONFITTE DI ATALANTA E MILAN METTONO A RISCHIO IL 5° POSTO IN CHAMPIONS, LA SPAGNA SI AVVICINA

1 commento su “Zazzaroni: “Spalletti quando parla di Fagioli sembra che stia parlando di Modric. Il VAR usato così non ha senso””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio