20 Giugno 2021 · 09:00
19.6 C
Firenze

Vlahovic: “La Fiorentina il meglio per me, mi hanno colpito Chiesa, Simeone e Saponara. Spero di far parte a lungo della squadra…

Su La Nazione oggi, vi è un’intervista a Dusan Vlahovic. Il giocatore classe 2000 si è allenato con la prima squadra in una sorta di stage visto il suo passaggio imminente in viola a partire dalla prossima stagione. Queste alcune delle sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano:

“Ho notato da subito che la Fiorentina è un grande club con una tradizione importante, ringrazio Pioli, lo staff e la squadra per avermi  ben accolto in queste due settimane. Mi hanno impressionato Chiesa, Simeone e Saponara. Milenkovic mi ha aiutato con la lingua, è un grande amico per me. Per me il passaggio alla Fiorentina è il meglio a cui potessi aspirare, qui tanti serbi hanno fatto bene e spero anch’io di lasciare il segno. La squadra è giovane ma molto forte, ha un futuro del quale vorrei far parte a lungo…”

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Di Marzio: “Fiorentina su Zappacosta, i Viola vogliono chiudere ma occhio all’Inter”

Oltre all'allenatore, la dirigenza viola continua a cercare rinforzi per la prossima stagione. Per la fascia interessa Davide Zappacosta. La Fiorentina spera che non...

Corriere fiorentino, la Fiorentina negli ultimi due anni ha speso 20 milioni di commissioni a procuratori

Come riporta il Corriere fiorentino, tra il 2019 e il 2020, la Fiorentina ha sborsato 18,3 milioni di euro in commissioni per i procuratori,...

CALENDARIO