Nel post partita di Fiorentina-Padova, finita 2 a 1 per la squadra viola valido per la Coppa Italia, ha parlato ai microfoni della Rai Giuseppe Carillo, il vice di Beppe Iachini:
“La vittoria era importante perchè necessaria per passare il turno. Sono convinto che la prestazioni di oggi sia stata ottima. Prendere gol fa arrabbiare ma in questa stagione è difficile vedere degli 0 a 0”.
Prosegue Carrillo: “Quando mancano giocatori come Pezzella la situazione diventa difficile, ma ci sono calciatori in panchina che sono sempre pronti a fare la propria parte. Abbiamo avuto buoni indicazioni dai nuovi al debutto, sul finale sapevamo che avremmo avuto un calo ma abbiamo avuto buone indicazioni. Siamo contenti dei primi gol di Venuti e Callejon perchè quando un giocatore segna per la prima volta fa bene al morale del singolo e della squadra.
Conclude il vice di Iachini: “Sofferenza nonostante il doppio vantaggio? E’ soprattutto un problema di testa: dobbiamo capire che le partite non finiscono mai. Adesso dobbiamo studiare cosa c’è da migliorare: la prossima partita contro la Roma all’Olimpico sarà facile da preparare perchè è un big match, vogliamo fare una bella partita”.
LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI FIORENTINA-PADOVA
PAGELLE VIOLA, SAPONARA FARO, CUTRONE ALTRO FLOP, TERRACCIANO TOP. GLI ALTRI…
Mi hanno riferito, non avendo visto la partita, che come al solito abbiamo giocato come sempre: MALE…..
Se abbiamo un problema di testa anche con una squadra di serie C non è il caso di andare sotto terapia prima che sia troppo tardi perché noi di solito la Domenica si Gioca con Squadre di Serie A.